Gara infrasettimanale per il Città di Sant’Agata che, per il recupero della prima giornata del girone di ritorno, affronterà in trasferta il Trapani, squadra che vide il debutto casalingo dei biancazzurri macchiato, però, da una sconfitta.

“C’è da ringraziare questi ragazzi perché sono stati bravissimi: hanno raggiunto la salvezza molto in anticipo - questa l’analisi prepartita di mister Domenico Giampà, di nuovo in panchina -. Adesso non vorrei che questa stagione da buona diventi fallimentare: è vietato distrarsi. Ai miei tempi contavano le prime dieci e le ultime dieci partite. A noi mancano le ultime dieci, quindi dobbiamo mantenere la concentrazione e la voglia di migliorarci fino alla fine. Dobbiamo continuare a giocare con fame anche perché se non facciamo così a Trapani rischiamo di lasciarci le penne. Non penso che i miei ragazzi lo faranno perché hanno fame: giochiamo con tranquillità, così come abbiamo fatto con il Licata e nelle partite precedenti, ma senza rilassarsi. Abbiamo l’obbligo di dare il massimo per la società e per la piazza".

Il tecnico si aspetta quindi un'altra buona prova dai suoi, in un match sicuramente non facile: "Mi aspetto un Trapani che ha voglia di rivalsa dopo la partita non bellissima contro il Real Aversa. Loro hanno una squadra di qualità e quindi sarà una partita molto difficile, anche perché trovano il loro pubblico dopo aver giocato tutte le partite a porte chiuse. Dovremo dare il 100% per fare risultato. Noi dall’anno scorso abbiamo iniziato un certo tipo di lavoro e quest’anno lo abbiamo migliorato - conclude il mister biancazzurro -. La squadra ha qualità e abbiamo vinto anche con l’assenza di persone importanti, come Favo, Brugaletta, Squilace e altri. La squadra ha sempre reagito bene e questo perché nella rosa c’è qualità, grazie alla squadra allestita dal direttore”.

Sezione: Serie D / Data: Mer 23 marzo 2022 alle 09:51 / Fonte: Città di S.Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print