Lunedì di riposo e da domani il via alla settimana tipo. L’Fc Messina si avvicina all’esordio in campionato, che lo vedrà impegnato domenica 19 sul campo del Licata. Un match difficile per i giallorossi e il primo vero test per una squadra completamente rinnovata e che, finora, ha disputato solo due amichevoli contro formazioni di Prima categoria, Real Sud e Casalvecchio Siculo.

Sarà una settimana decisiva anche sul fronte mercato, perché gli over richiesti da mister Mancuso sono sempre più necessari per completare l’organico e affrontare nelle migliori condizioni il torneo di serie D.

Intanto si registrano altre novità, con gli arrivi di due giocatori che, già in gruppo, sono stati ufficializzati dal club giallorosso.
In rosa Alberto Rosa Gastaldo, centrocampista classe 1995, che arriva dal Campomorone, squadra di Eccellenza ligure: nato a Travesio, ha giocato anche con Viareggio, AltoVicentino, Chions e Follinica Gavorrano.
Il secondo è Cristiano Ciccone, altro centrocampista classe 1995, italo-canadese, nato a Vancouver: svincolato dopo l’ultima esperienza alla Pistoiese, ha indossato le maglie di Colligiana, Acr Messina nella prima parte del 2016/2017, poi Mantova, Montecatini, Isernia e Lanusei.

Sezione: Serie D / Data: Lun 13 settembre 2021 alle 10:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print