Due campionati vinti, una Supercoppa di Terza Categoria, una finale di Coppa Trinacria, un quarto posto con la disputa della semifinale playoff all’esordio in Prima categoria e un secondo posto con l’accesso diretto alla finale playoff nel campionato appena concluso. Questo il percorso che, in quattro stagioni, ha contraddistinto il ciclo dei tecnici Nino Spadaro e Luca Gugliotta sulla panchina del Città di Santa Teresa, ma il rapporto si è chiuso qui.

Ad annunciarlo la stessa società jonica che, dopo quattro anni vissuti insieme, fin dall’esordio in Terza categoria nella stagione 2021/2022, ha deciso di cambiare guida tecnica: “Un immenso grazie a mister Nino Spadaro per quanto fatto in questi anni per la nostra società – si legge nella nota del club -. Attaccamento ai colori, disponibilità, professionalità e competenza al servizio del Città di Santa Teresa che, attraverso il suo straordinario lavoro, è diventata una splendida realtà”.

Lascia anche il vice Luca Gugliotta che, comunque, resta in società con il ruolo di responsabile dell’attività di base targata Milan Academy.

Adesso, si apre un nuovo capitolo per il club rossonero e, in vista della nuova stagione, tra i primi passi ci sarà quello di scegliere il nuovo allenatore.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 09 maggio 2025 alle 16:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print