Una stagione infinita che subisce un ulteriore stop. La Lega Nazionali Dilettanti, infatti, a causa dei numerosi rinvii dovuti alle positività da Covid19, ha deciso di rimodulare ancora il calendario di vari gironi, tra cui quello più meridionale (gruppo I).

Il campionato si fermerà dopo la prossima giornata, in programma domenica 23, per lasciare spazio ai recuperi fissati fino al 9 giugno e si riprenderà regolarmente il 13 giugno con la terzultima giornata. Seguirà un ulteriore turno infrasettimanale mercoledì 16 per chiudere domenica 20 giugno.

Stabilito il calendario dei recuperi: mercoledì 26 si giocherà  Marina di Ragusa-Dattilo (28^), mentre quattro le gare fissate per domenica 30, con Rotonda-Acireale (27^ giornata), Santa Maria Cilento-Licata (27^), Dattilo-Città di Sant’Agata (29^) e Roccella-Biancavilla (29^). Si prosegue mercoledì 2 giugno con Biancavilla-San Luca (30^ giornata), Santa Maria Cilento-Rende (29^) e Cittanovese-Dattilo (30^), mentre Marina di Ragusa-Santa Maria Cilento (30^) e Santa Maria Cilento-Città di Sant’Agata (31^) si giocheranno domenica 6 e mercoledì 9 giugno.

Mercoledì 26 maggio
Marina di Ragusa-Dattilo

Domenica 30 maggio
Rotonda-Acireale
Santa Maria Cilento-Licata
Dattilo-Città di Sant’Agata
Roccella-Biancavilla

Mercoledì 2 giugno
Biancavilla-San Luca
Santa Maria Cilento-Rende
Cittanovese-Dattilo

Domenica 6 giugno
Marina di Ragusa-Santa Maria Cilento

Mercoledì 9 giugno
Santa Maria Cilento-Città di Sant’Agata

Sezione: Serie D / Data: Gio 20 maggio 2021 alle 17:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print