Fine corsa per mister Pietro Infantino. La quinta sconfitta consecutiva alla guida della Cittanovese (ieri ko 1-5 con la Gelbison) è stata fatale per il tecnico, tra le altre anche ex Acr Messina, che ha lasciato così la panchina calabrese dopo 10 turni e 13 punti.

"La A.S.D. Cittanova Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Pietro Infantino, a cui vanno i ringraziamenti da parte dell’intera società giallorossa per il lavoro svolto in questi mesi. Al tecnico si consegnano i più sinceri auguri per il futuro professionale". Così il club ha annunciato la propria decisione, arrivata dopo una netta flessione rispetto all'avvio di stagione, quando la Cittanovese era in lotta per il primato del girone I.

L'addio di Infantino è seguito dall'immediata sostituzione. Il club ha optato per una soluzione interna: "Contestualmente, nell’alveo di una riflessione approfondita, partecipata e mirata alla prosecuzione del progetto sportivo e calcistico avviato, la A.S.D. Cittanova Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al sig. Graziano Nocera, già vice allenatore e allenatore della compagine Juniores – Under 19".

Insieme a Nocera, proseguiranno nel lavoro al servizio del progetto giallorosso tutti i componenti dello staff. L'esordio in panchina è in programma domenica sul campo del Roccella.

In bocca al lupo mister! 🤞 #orgogliosiDesserci #nuovaera #Cittanova #forzacittanovese #passionegiallorossa

Pubblicato da Cittanovese Calcio su Giovedì 7 gennaio 2021
Sezione: Avversarie / Data: Gio 07 gennaio 2021 alle 19:22 / Fonte: Cittanovese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print