La Cittanovese cambia allenatore: via Infantino, panchina al vice Nocera

Il club giallorosso ha deciso di esonerare il tecnico dopo cinque sconfitte consecutive. Soluzione interna con la squadra affidata al secondo e allenatore della juniores, Graziano Nocera
07.01.2021 19:22 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Cittanovese
Graziano Nocera
© foto di Cittanovese
Graziano Nocera

Fine corsa per mister Pietro Infantino. La quinta sconfitta consecutiva alla guida della Cittanovese (ieri ko 1-5 con la Gelbison) è stata fatale per il tecnico, tra le altre anche ex Acr Messina, che ha lasciato così la panchina calabrese dopo 10 turni e 13 punti.

"La A.S.D. Cittanova Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Pietro Infantino, a cui vanno i ringraziamenti da parte dell’intera società giallorossa per il lavoro svolto in questi mesi. Al tecnico si consegnano i più sinceri auguri per il futuro professionale". Così il club ha annunciato la propria decisione, arrivata dopo una netta flessione rispetto all'avvio di stagione, quando la Cittanovese era in lotta per il primato del girone I.

L'addio di Infantino è seguito dall'immediata sostituzione. Il club ha optato per una soluzione interna: "Contestualmente, nell’alveo di una riflessione approfondita, partecipata e mirata alla prosecuzione del progetto sportivo e calcistico avviato, la A.S.D. Cittanova Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al sig. Graziano Nocera, già vice allenatore e allenatore della compagine Juniores – Under 19".

Insieme a Nocera, proseguiranno nel lavoro al servizio del progetto giallorosso tutti i componenti dello staff. L'esordio in panchina è in programma domenica sul campo del Roccella.

In bocca al lupo mister! 🤞 #orgogliosiDesserci #nuovaera #Cittanova #forzacittanovese #passionegiallorossa

Pubblicato da Cittanovese Calcio su Giovedì 7 gennaio 2021