Il Troina cambia allenatore… a gioco fermo. Nonostante gli ultimi tre rinvii delle gare contro Castrovillari, Paternò e Santa Maria Cilento, la società ennese ha deciso di sollevare mister Ezio Raciti dall'incarico di allenatore della prima squadra. “La dirigenza ringrazia Ezio per l'attività sin qui svolta e per la professionalità dimostrata, e gli augura i migliori successi professionali”, si legge nella nota del club rossoblù che, guidato dall’ex Siracusa e Pistunina, ha raccolto appena 4 punti nelle 6 gare giocate, pur tra tanti problemi legati all’emergenza Covid.

️ COMUNICATO UFFICIALE L'Asd Troina comunica di aver sollevato Ezio Raciti dall'incarico di allenatore della...

Pubblicato da ASD Troina Calcio su Lunedì 28 dicembre 2020

Il Troina, comunque, non ha perso tempo e ha già annunciato il nuovo tecnico: si tratta di mister Giuseppe Mascara, ex bandiera in campo del Catania. Nato a Caltagirone, Mascara ha iniziato la sua carriera da tecnico nel 2016 allenando le giovanili rossazzurre e ha proseguito prima a Giarre, poi alla Sancataldese e infine a Biancavilla.

A lasciare la squadra anche l’esterno offensivo Damiano Lo Giudice che, fedelissimo di mister Raciti, si è svincolato ed è ora in cerca di nuova sistemazione. In entrata, invece, risale a pochi giorni fa l’accordo con Luca Ficarrotta, ex Città di S.Agata.

Il Lunedì

Pubblicato da ASD Troina Calcio su Lunedì 28 dicembre 2020
Sezione: Avversarie / Data: Lun 28 dicembre 2020 alle 20:09 / Fonte: Troina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print