Il Città di Taormina archivia il pareggio ottenuto alla prima di ritorno in casa del Città di Siracusa e si proietta con rinnovato spirito battagliero al prossimo match: l’incontro casalingo contro la Leonzio, squadra sotto di qualche punto rispetto ai biancazzurri.

All’andata il Taormina si regalò una prestazione super, regolando con un 4-1 finale i padroni di casa grazie anche alla doppietta di Salvatore Strano, al suo esordio in maglia biancazzurra. “Fu la mia prima partita. È stato un buon esordio e, chissà, spero anche domenica di ripetermi con altri due gol. Del resto è da un pò che non gonfio la rete - l’ultima marcatura per Strano risale al match contro l’Atletico Catania - e riprendere a segnare in un match cosi bello sarebbe importante, anche perchè troveremo un avversario sicuramente diverso dalla partita d’andata. Attenzione a non sottovalutarlo quindi: è vero che sono sotto di noi in classifica ma ci daranno filo da torcere”

Tante posizioni in campo durante questa prima parte di stagione per Salvatore Strano: i due mister lo hanno impiegato prima come esterno, poi come trequartista ed anche come interno di centrocampo. Ora sembra aver trovato la sua collocazione definitiva. “Ho fatto un po di tutto ma adesso mi sto stabilizzando in una posizione definitiva, giocando mezzala ed alternandomi un pò sulla trequarti. Adesso è rientrato anche Daniele Ancione che ti aiuta molto, sia in campo che fuori. La squadra in generale, comunque, è in un buon momento: i ragazzi stanno alla grande e ci stiamo allenando allenando al massimo, quindi mi aspetto buone cose”.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 28 gennaio 2022 alle 10:59
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print