Due nuovi innesti per la Jonica che tornerà in campo domenica per preparare la sentita sfida casalinga con la Nebros, in una sorta di "derby dei due mari".

La compagine santateresina ha ufficializzato l'innesto di Simone Prestianni, attaccante classe 2001 ex Biancavilla e Ciclope Bronte e passato anche dall'Eccellenza lombarda con la maglia della Casatese. Torna a vestire a la maglia della Jonica anche l'argentino Juan Pablo Cragnolini, classe 2002 già utilizzato in occasione dell'ultima gara di campionato giocata in casa del Real Siracusa Belvedere. Tra i migliori under in assoluto nello scorso campionato di Eccellenza, giocato in pianta stabile da titolare, Cragnolini, che è cresciuto nel Club Atletico Temperley a Buenos Aires, sarà sicuramente un'arma importante per l'attacco di mister Ferraro.

Intanto, il vice-allenatore Enzo Famulari, sulle colonne della Gazzetta del Sud presenta così la sfida con i nebroidei di mister Perdicucci: "Ci siamo allenati con molta intensità - dice - e provato diverse soluzioni. La Nebros rappresenta un banco di prova importante, tanto che ha già battuto Siracusa e Modica che sono accreditate per il salto di categoria. Sarà necessario interpretare la gara nel migliore dei modi se non vogliamo deludere le aspettative dei nostri tifosi".

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 30 settembre 2022 alle 13:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print