Diverse le novità in chiave mercato per l’Acquedolcese di Giuseppe Furnari, che ha annunciato gli arrivi di Giulio Ciccia, Santi Laganà, Benedetto Di Bartolo, Davide Spaticchia, Armando Carini, Mattia Vaiana e Mattia D'Ambrosio. 

Il difensore Santi Laganà, classe 2007, proveniente dal Rosmarino: "Santi porta con sé entusiasmo, voglia di crescere e una fame agonistica che ben si sposa con i valori della nostra società. La sua rapidità e il suo dinamismo saranno una risorsa preziosa per il gruppo", ha sottolineato la società.

Un gradito ritorno, dopo essere stato out per un lungo infortunio, quello Benedetto Di Bartolo che torna a vestire i colori bianco-nero-verdi. 

Si è lavorato anche per la mediana con l'innesto di Davide Spaticchia: ex Messina, Milazzo, Viterbese e Città di Villafranca. Velocità e visione di gioco per il centrocampista peloritano.

Armando Carini e Giulio Ciccia restano alla Polisportiva Acquedolcese: già presenti lo scorso anno nella cavalcata del salto di categoria in Eccellenza. 

Ufficiali anche gli innesti di Mattia Vaiana, cresciuto nel settore giovanile della New Eagles, e Mattia D'Ambrosio dal Città di Galati

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 11:31
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print