È Antonio Cannavò il "forte attaccante" pronto a regalare quei gol mancati nell'ultima stagione all'Igea 1946 e annunciato una settimana fa dall'allenatore Pasquale Ferrara. Per "Il Gallo" si tratterebbe di un gradito ritorno in riva al Longano dopo le due stagioni vissute tra il 2014 e il 2016 chiuse con ben 35 reti all'attivo.

Cannavò punta a rilanciarsi dopo le ultime due stagioni in chiaroscuro in Serie D con Licata e Giarre, condizionate però da alcuni problemi fisici. E Barcellona sarebbe l'ambiente ideale, anche perché ritroverebbe quel Pasquale Ferrara con cui ha condiviso l'importante esperienza con il Rocca di Caprileone che aprì di fatto la carriera dell'attaccante messinese.

In quel Rocca Cannavò formava una coppia da urlo con Santino Biondo che l'Igea vorrebbe riportare in giallorosso dopo una sola stagione strappandolo al Città di Taormina con cui l'ex Messina e Acireale avrebbe raggiunto nelle scorse settimane un accordo di massima, tanto da essere inserito nella lista dei confermati dal Direttore generale degli ionici Giovanni Cardullo.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 27 giugno 2022 alle 12:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print