Restano in tre al comando del girone B. C’è sempre la Messana che, con il rigore di Cannavò, e in dieci per il rosso a Fragapane, supera 1-0 la Nebros, relegata in penultima posizione con appena un punto. Sono 10 quelli dei giallorossi, come Leonzio e Avola. I bianconeri battono 2-0 il Mazzarrone e lo staccano in classifica grazie alla doppietta di Famà; di misura, invece, il successo dei rossoblù, che passano 1-0 sul campo dell’Acquedolcese, al quarto ko consecutivo, con la rete di Dos Santos.

Risale il Vittoria, che si impone 4-2 sul Niscemi: gara in discesa con il rigore di Cocimano, la rete di Cappello e il tris ancora di Cocimano; ospiti a segno con Aramburu, quindi poker locale di Zappalà e seconda rete gialloverde di Amaya.
Quinta piazza per l’Atletico Catania, che non va oltre l’1-1 sul campo del Palazzolo: etnei avanti con Grasso, ma pari siracusano di Pratdesuss.

Vince il Modica che, con la doppietta di Asero, batte 2-0 la Rosmarino scavalcandola in classifica, mentre la Leonfortese vince la sua prima partita nello scontro diretto con il Melilli: vantaggio locale di Bellomo, pari di Ventura e gol di Losada per il definitivo 2-1.
Si giocherà mercoledì 15 la sfida tra Gioiosa e Giarre, rinviata per lutto dopo la scomparsa del vice allenatore granata Leo Scaffidi in un tragico incidente. 

Risultati 4^ giornata
Leonfortese-Melilli 2-1
Messana-Nebros 1-0
Acquedolcese-Avola 0-1
Modica-Rosmarino 2-0
Gioiosa-Giarre – Rinviata a mercoledì 15 per lutto
Palazzolo-Atletico Catania 1-1
Leonzio-Mazzarrone 2-0
Vittoria-Niscemi 4-2

CLASSIFICA: Messana 10, Leonzio 10, Città di Avola 10, Vittoria 9, Atletico Catania 8, Mazzarrone 7, Modica 7, Rosmarino 6, Leonfortese 4, Giarre 4*, Gioiosa 3*, Melilli 3, Niscemi 2, Palazzolo 2, Nebros 1, SF Acquedolcese 0
 

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 05 ottobre 2025 alle 18:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print