Entra nel vivo la nuova stagione dell’Asd Nebros, attesa domani al debutto stagionale contro l’Igea 1946 a Barcellona P.G..
“È normale avere qualche settimana di ritardo perché la società è stata creata solo a metà luglio, ci stiamo muovendo sul mercato e la squadra va completata prendendo i giusti profili”, ha dichiarato mister Pippo Perdicucci, che ha aggiunto: “Ci vuole pazienza, ci faremo trovare al completo per la prima di campionato. Nelle partite ufficiali nessuno vuole fare brutta figura, incontrare l’Igea è sempre un piacere. La squadra del presidente Barresi è la pretendente numero uno per la vittoria del campionato e certamente questi incontri saranno più belli tra qualche mese con una diversa condizione”.

La Nebros, quindi, chiede tempo, anche tramite il direttore generale Dino Granata: “Entro l’inizio del campionato, tra il completamento dei transfer e tre nuovi arrivi avremo sicuramente la squadra completa in tutti i suoi reparti. Fin qui è stato fatto un ottimo lavoro, sono stati presi tutti ragazzi giovani con un grande potenziale e siamo sicuri che, sotto le mani del nostro staff tecnico, ci sarà una crescita costante della squadra”.

Infine, il segretario Walter Nicosia: “Stiamo lavorando tanto e bene, è un gruppo nuovo ed ha bisogno di tempo per trovare il giusto affiatamento. Per la sfida di domani dovremmo fare a meno di cinque nuovi acquisti ma non ci sono alibi, sarà un test importante per tutti coloro che scenderanno in campo. L’Igea dell'amico Barresi è una vera e propria corazzata, dispone di giocatori di categoria superiore e ha tutte le carte in regola per vincere il prossimo campionato di Eccellenza”.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 28 agosto 2021 alle 19:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print