Un altro giovane resta in maglia biancoverde: la Nebros ha comunicato, infatti, che il giovane talento dei Nebrodi, Matteo Pontini, classe 2004, giocherà anche la nuova stagione nel club tirrenico.

Un rapporto che, quindi, va avanti: "Grande stima e fiducia. Non stiamo qui ad elencare le offerte ricevute dal giocatore ma entrambi, mesi fa, avevamo valutato più situazioni e ci eravamo promessi di crescere insieme un altro anno e così sarà", si legge nella nota della società: "Le potenzialità del ragazzo sono enormi ma sarà sempre il campo a giudicare, di anno in anno, il valore di un calciatore".

Per il giovane attaccante sarà la seconda stagione in Eccellenza alla corte di mister Perdicucci: arrivato a dicembre dalla Pro Orlandina, è cresciuto nella New Eagles e "un ringraziamento di cuore - conclude il club - va a Francesco Drago, alla società e alla famiglia del ragazzo".

In uscita, invece, il centrocampista argentino Santiago Szerdi: dopo un anno in biancoverde, il classe 1993 è tornato al Pietra Ligure in Promozione, squadra con la quale aveva già giovato nella stagione 2020/2021.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 18 luglio 2022 alle 09:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print