Cala il tris il Comprensorio del Tindari che, dopo aver ottenuto l’iscrizione al campionato di Prima Categoria, azza tre innesti un tre diversi reparti: il centrocampista Andrea Sidoti, l’attaccante Federico Calabró ed il difensore Nazareno Tripi.

Andrea Sidoti, classe 1991, è un centrocampista dotato di tecnica e velocità, unite ad una buona confidenza con il gol. Ultime esperienze in Prima Categoria con l’Umbertina ed in Promozione con la maglia di Gioiosa e Pro Falcone.

Federico Calabrò, classe 1996, attaccante che vanta in carriera esperienze con le maglia di Pro Tonnarella, Nuova Azzurra, Ciappazzi, Umbertina e Novara. La scorsa stagione ha giocato nel Furnari in Prima categoria siglando 17 reti.

Nazareno Tripi, anche lui classe 1996, é un difensore che vanta esperienze di rilievo in settori giovanili importanti quali il Milazzo, Catania e Messina, prima del passaggio all’Igea Virtus. Per il difensore barcellonese anche campionati di Prima categoria con il San Biagio, con il quale ha ottenuto il salto al campionato di Promozione, E ancora Aquila Bafia, Pro Tonnarella, Umbertina e Furnari in Prima categoria, Gioiosa in Promozione.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 10 settembre 2022 alle 17:32 / Fonte: Comprensorio del Tindari
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print