È iniziata ufficialmente la nuova stagione per la prima squadra del Comprensorio Tindari. Alla presenza del presidente, dei dirigenti, dei tecnici, dei collaboratori e di alcuni simpatizzanti tifosi, il gruppo si è radunato per una piacevole serata insieme.

Dopo le presentazioni di rito, il presidente Carmelo Tramontana ha voluto manifestare il proprio apprezzamento per la presenza quasi totale dei ragazzi, a dimostrazione che, al di là del campionato a cui si andrà a partecipare (attesa per la richiesta di ripescaggio), il gruppo vuole affrontare la nuova stagione con serietà ed entusiasmo.

Mister Sasà Giarrizzo, dopo aver illustrato il programma della preparazione precampionato, si è dichiarato soddisfatto della rosa allestita dalla società, composta da veterani e giovani di qualità e del clima di collaborazione che traspare da tutte le componenti societarie.

Parte sotto i migliori auspici l'avventura della prima squadra del Comprensorio del Tindari, che mira, senza alcun dubbio, a migliorare ulteriormente il risultato della scorsa stagione, senza però perdere di vista i principi di lealtà, rispetto delle regole e dell'avversario, sia dentro che fuori dal campo: valori che hanno contraddistinto sin qui il cammino societario e che hanno portato di fatto, con enorme soddisfazione, a raggiungere il primo posto nella speciale classifica disciplinare del girone C dello scorso campionato di Prima Categoria.

Ora appuntamento in campo, con l’inizio della preparazione al campionato, che sarà nuovamente la Prima categoria oppure, esperite dalla Lega le procedure di ammissione ai campionati superiori, la Promozione.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 10:57
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print