Una nuova realtà sportiva: ecco l’Asd Patti Calcio, che nasce “dalla passione per il calcio e dall’amore per la propria città di un gruppo di ragazzi, cresciuti sui campi di questo paese”, si legge nella nota ufficiale della nuova società.

Rilevando il titolo dell’Oliveri, la nuova squadra parteciperà al campionato di Seconda categoria: “Dalla passione, dai legami e da quei valori che solo lo sport riesce a trasmettere come rispetto, amicizia, sacrificio e umiltà, inizia la storia di una nuova realtà. Un progetto ambizioso, pensato per riportare il calcio tra la gente, dai più piccoli ai più grandi. Con lo sguardo fisso puntato verso il domani, non possiamo non fermarci un attimo e nel guardare indietro, ringraziare chi ha contribuito in tutti questi anni a renderci calciatori e soprattutto persone migliori”.

Si parte con grande entusiasmo e, nelle prossime settimane, saranno annunciate ulteriori novità societarie e di squadra: “Un grazie va a chi adesso sta contribuendo alla realizzazione di questo sogno – continua la nota –. Con impegno, rispetto e amore per il calcio e per la nostra città, siamo pronti a scendere in campo. Ci vediamo presto a casa nostra, al Gepy Faranda”.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 12:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print