Non solo conferme per il Sinagra, che ha ufficializzato anche l'arrivo di Luca Radici: si tratta in realtà di un ritorno in maglia giallorossa, a distanza di quattro anni.

Classe 1999, Radici, ex Futura Brolo, è un giocatore molto duttile, attaccante, ma in grado di ricoprire diversi ruoli. Veloce e forte nello stretto, gli inserimenti sono la sua specialità. La società è soddisfatta di aver riportato a casa un ragazzo cresciuto nel settore giovanile e che rappresenta una certezza per il campionato di Prima categoria.

Inoltre, sono sette i ragazzi nati nel 2006, la cui categoria di riferimento è l’Under 17 (Allievi), che saranno aggregati nella preparazione pre-campionato, così da poter testare il loro livello di crescita dal punto di vista fisico e tecnico-tattico e lavorare su di loro in modo tale che, nel corso della stagione, possano aspirare all’esordio in prima squadra.

Si tratta di Davide Sirna, Matteo Pintabona, Paride Agnello, Salvatore Spiccia, Samuele Coci, Simone Fasolo e Domenico Orifici. Si aggiungono poi, al gruppo dei sinagresi riconfermati domenica, anche Carmelo Calamunci (2003) e Gabriele Faranda (2004). Il numero dei calciatori locali in rosa sale così a diciannove.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 27 luglio 2022 alle 11:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print