Al tradizionale Galà di premiazione delle squadre vincitrici dei campionati di categoria tenutosi al parco urbano di Barcellona Pozzo di Gotto e promosso dalla Figc di Barcellona PG e Messina, la Pro Mende ha vissuto un momento speciale.

Alla presenza del Presidente della LND Sicilia Sandro Morgana, la Pro Mende, storica società luciese e tra le più longeve del panorama calcistico regionale e nazionale fondata nel 1930, è stata premiata con una targa celebrativa per i 60 anni di ininterrotta attività calcistica, un traguardo che rende orgogliosi e fieri i dirigenti. Inoltre, è stata consegnata la coppa per la vittoria dei play off di Calcio a 5, che ha regalato la gioia del salto di categoria.

Presenti alla premiazione lo storico dirigente Francesco D’Amico e il direttore sportivo Massimo De Domenico. A ritirare la coppa per la vittoria del playoff di calcio a 5 i dirigenti Cosimo Messina e Antonio La Malfa.

Intanto, la società ha annunciato anche il nuovo organigramma ed è stato nominato un nuovo presidente, Maria Manna al posto dell'uscente Antonello Genovese. Una nomina storica: è la prima donna a ricoprire questo ruolo dalla fondazione del club, un segnale importante di crescita e rinnovamento per la nostra realtà sportiva.

Al suo fianco è stato nominato il nuovo Consiglio Direttivo, così composto:
-Vice Presidenti: Tonino Rappazzo e Fortunato Ragusa
-Segretario: Luigi Sindona
-Tesoriere: Francesco D’Amico
-Consiglieri: Antonello Genovese e Stefano Bonanno

Entra a far parte del club il nuovo socio Nino Campo.

Infine, la società ha confermato lo staff tecnico che ha ben figurato durante l’ultimo campionato, dimostrando professionalità, passione e competenza.

-Massimo De Domenico confermato Direttore Sportivo;
-Gabriele Patti confermato Allenatore;
-Pippo Ficarra confermato Vice Allenatore;
-Pino Aneri confermato preparatore dei portieri.

Sezione: Promozione / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 09:57
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print