La rivoluzione in casa Juvenilia è iniziata. La società del presidente Marcello Greco, dopo la retrocessione dello scorso anno, ha presentato richiesta di ripescaggio e, in attesa dei verdetti del Comitato Regionale, ha iniziato la preparazione al “Bonanno” con un volto totalmente rinnovato.

Sono pochi i reduci della scorsa stagione, ai quali il direttore generale Umberto Arena e il direttore sportivo Luca Belfiore hanno aggiunto i primi volti nuovi.

Tra le poche riconferme quelle del portiere Lahiru Kodipil, dei centrocampisti Simone Arena e Giovanni Bucaria e dell’attaccante Andrea De Luca, ma il neo allenatore Francesco Boemi avrà anche a disposizione elementi d’esperienza, e alcune vecchie conoscenze, come il difensore Antonino Arena, l’esterno offensivo Simone Grasso e tre nuovi giocatori nel reparto avanzato, come gli attaccanti Antonino De Tommasi, Letterio Bonasera e Simone Papa.

Sono solo i primi tasselli di una squadra che vuole ritrovare la Seconda categoria e cancellare l’ultima annata. A breve, inoltre, la società annuncerà ulteriori innesti per completare la rosa.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 12:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print