Un altro tassello per il Monforte San Giorgio: dopo aver ufficializzato la conferma di mister Salvatore Cambria, è arrivato anche l’annuncio del nuovo direttore sportivo. Si tratta dell’ex calciatore Tino Iorio, che rientra in neroverde sotto una nuova veste.

“Con alle spalle anni di esperienza sui campi della provincia e una profonda conoscenza del calcio locale, Tino Iorio – ha sottolineato il club - non è solo un ex giocatore del Monforte, ma un punto di riferimento per la nostra comunità sportiva. La sua passione, competenza e il forte legame con i nostri colori saranno un supporto prezioso per la società e per mister Cambria nella costruzione di una stagione ambiziosa”.

Iorio lascia così il calcio giocato per intraprendere una nuova avventura: fino allo scorso anno al San Pier Niceto, il classe 1977 ha giocato, tra le altre, con Nuova Igea, Milazzo, Vittoria, Sancataldese, Pro Mende, Giarre, Tortorici, Orlandina, Sant'Agata, Due Torri, Spadaforese, Torregrotta e Merì.

Sezione: Promozione / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 12:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print