Con tutta probabilità, il Messina ritroverà Stefano Maiorano da avversario, in un’altra veste, nel prossimo campionato di serie D. Dopo aver completato il corso di direttore sportivo a Coverciano, infatti, l’ex centrocampista campano si occuperà di costruire la rosa 2025/26 dell’Acireale, cercando di migliorare il torneo dell’anno passato, che vide gli etnei salvi ai tempi supplementari del play-out contro il S.Agata.

Maiorano, tra il 2012 e il 2014, contribuì a spingere il Messina della famiglia Lo Monaco dalla serie D alla Lega Pro unica, conquistando due promozioni consecutive con 46 presenze e una rete. Dopo tre stagioni, il biondo centrocampista fece ritorno sullo Stretto, nel primo campionato di serie D targato Sciotto, totalizzando 10 presenze in sei mesi, prima di trasferirsi all’Audace Cerignola nel mercato di gennaio.

Nuova parentesi, adesso, per la carriera dell’ex calciatore di Battipaglia, che proverà a cimentarsi con un ruolo dirigenziale, legandosi per la settima volta a una società siciliana. Dopo il Messina, infatti, ha vestito le maglie di Paternò, Biancavilla, Akragas, Siracusa e Atletico Catania.

Sezione: Serie D / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 12:28
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print