Importante ritorno per la Fitalese, che ha annunciato l’ingaggio di Nunzio Lombardo, centrocampista di grande esperienza, protagonista per anni nei campi di categoria superiore.

Tecnica, visione, personalità e spirito da leader, il classe 1994 ha vestito maglie prestigiose di Rocca di Caprileone, Città di Mistretta, Orlandina, Torrenovese e, nelle ultime stagioni, quella del Rocca 2023. Adesso il ritorno in biancorosso dopo ben 14 anni: “Tornerà a calcare il campo della Fitalese, quel campo che lo ha visto ragazzo, ora pronto ad abbracciarlo da uomo e da giocatore maturo. Il suo ritorno è un regalo per la squadra, per i tifosi, per tutto il paese – si legge nella nota della società -. Un innesto che non è solo tecnico, ma anche emotivo”.

Non solo operazioni in entrata, perché la Fitalese ha salutato anche l’attaccante Salvatore Rinaldo, il centrocampista Giuseppe Princiotta, l’esterno offensivo Alex Pirrello, il terzino Josephe Marano e il difensore Thomas Artale, che continuerà a giocare con il Rocca in Prima categoria.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 12:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print