Un nuovo giocatore per il Riviera Nord: ufficiale l’ingaggio di Mattia Coppoletta, centrocampista classe 2006.

Play basso moderno, dotato di ottima visione di gioco, aggressività e grande capacità di corsa, Coppoletta ha convinto lo staff tecnico biancorosso durante gli stage estivi, mostrando il proprio talento.
Il giocatore, tesserato fino al 30 giugno scorso con il Ragusa, società di Serie D, giunge a Messina grazie all’intermediazione della Sport5Management. Il neo biancorosso, a disposizione di mister Daniele Broccio, ha giocato con il Mazzarrone (tra giovanili e Promozione), Qal’at Caltagirone (Juniores e prima squadra in Seconda categoria) e Ragusa (Juniores e serie D).

“Mattia è un giocatore che volevamo fortemente. Ha personalità, gamba e qualità – ha dichiarato il presidente Dario Denaro – un mix raro per un classe 2006. Siamo certi che potrà ritagliarsi da subito un ruolo importante nel nostro centrocampo".
“Sono entusiasta di iniziare questa nuova esperienza
– ha detto Coppoletta –. Ringrazio il Riviera Nord per la fiducia e non vedo l’ora di ripagare sul campo. Darò tutto per questa maglia”.

Inoltre, altro volto nuovo quello di Alessandro Maceli, classe 2006: esterno basso moderno, rapido e con buona propensione offensiva, ha accumulato esperienze significative con le maglie di Real Gescal, Atletico Messina e Città di Taormina. “Per me – ha spiegato Maceli - è una grande opportunità. Non vedo l’ora di cominciare e dare il massimo per questi colori”.

Nei giorni scorsi, invece, era arrivata la conferma di Gianmarco Cantio, terzino classe 2005, e il ritorno del centrocampista Simone Sofia, classe 2006.

Sezione: Promozione / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 18:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print