Arriva il primo rinforzo per mister Giacomo Parisi. L’Akron Savoca, infatti, ha ufficializzato l’ingaggio di Maurizio Behrami.

Attaccante classe 1991, con alle spalle campionati di Eccellenza e Promozione, e negli ultimi anni con Belpasso, Castel di Judica e Zafferana, il neo biancoazzurro sarà la punta di spessore che aiuterà la squadra jonica a lottare per il salto di categoria.

È stato facile stringere la mano al direttore Leo, perchè in pochi minuti ha saputo conquistarmi con l’entusiasmo e la concretezza di un progetto ambizioso”, ha dichiarato Behrami. E il team manager Sebastiano Leo non ha nascosto la soddisfazione per l’accordo con l’attaccante e, anzi, ha rilanciato: “Attendiamo di ufficializzare a breve altre new entry di spessore”.

Il secondo innesto, invece, è quello di Kevin Conti: difensore con alle spalle un palmares di tutto rispetto. Il classe 1999 ha vestito le casacche di Paternò, Atletico Catania, sfiorando la promozione in D, e nella scorsa stagione con il Sant'Alessio. “Sono pronto per questa avventura e non vedo l’ora di calcare il campo per ritagliarmi un ruolo da protagonista, insieme ai miei compagni, in questa stagione”, sono le prime parole del neo biancoazzurro.

Il dirigente Domenico Costa si è espresso così sul suo arrivo: "Ragazzo di grande maturità, esperienza e doti tecniche, che di certo ci aiuterà a raggiungere i traguardi a cui la squadra ambisce".

Intanto lunedì 23 la squadra inizierà la preparazione e il direttore sportivo Salvatore Bongiorno ha già pronti altri volti nuovi.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 21 agosto 2021 alle 12:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print