L'Or.Sa. Promosport è pronta a chiudere nel migliore dei modi la stagione regolare e, in settimana, ha ben preparato la gara di domani contro il Riviera Nord: calcio d'inizio alle ore 15 al "S. Rao".

Il gruppo salesiano si è allenato quattro volte in settimana e, pur se con qualche defezione a causa di infortuni, la squadra risulta ben collaudata su ritmo e gestione gara con l'obiettivo di vincere per andare a +10 punti di distacco dal Terme Vigliatore in caso di pari o sconfitta a Messina con il Gescal, combinazione di risultati che permetterebbero di saltare la semifinale in programma prossima settimana e andare direttamente in finale in casa della seconda forza del torneo, attualmente il Città di Villafranca.

Alla vigilia del match con il Riviera Nord, mister Carmelo Pirri, ha tirato un bilancio della stagione con un occhio al futuro: "Siamo all'epilogo di una stagione straordinaria, un'ultima gara per poi andare ad affrontare l'esame di maturità. Abbiamo lavorato duramente durante l'anno, siamo una roccia che non può essere scalfita, abbiamo avuto pochissimi momenti no: 18 vittorie non si fanno per caso. Un gruppo solido che vede l'obiettivo e non vuole perderlo di vista. Adesso è arrivato il momento che aspettavamo tutti, siamo pronti per le ultime gare. Domenica andrà in campo la migliore formazione possibile e cercheremo di chiudere in bellezza. Conosciamo la forza dell'avversario, che all'andata ci ha battuto nettamente. Adesso siamo un'altra squadra - ha concluso il tecnico - più uniti di prima e cercheremo di dimostrarlo, anche perché non siamo più una cenerentola, siamo l'Or,Sa e venderemo cara la pelle".

Sezione: Le categorie / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 12:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print