La Virtus Messina festeggia il ripescaggio in Prima categoria (ancora da ufficializzare dal Comitato Regionale) con un doppio rinforzo.

La società giallorossa ha annunciato l’arrivo del calciatore Gaetano Raoul Busà: esterno, classe 2006, è reduce dall’esperienza al Città di Villafranca in Promozione. Cresciuto nel settore giovanile del Città di Taormina, nella stagione 2021/2022 ha vinto il campionato Under-17 regionale, mentre poi è passato alla Messana, in Eccellenza.

Il secondo colpo è Andrea Chiarenza, attaccante classe 1998, che arriva dopo l’esperienza con la Nuova Peloro, squadra con la quale ha disputato la seconda parte della stagione 2024/2025 in Prima categoria. Cresciuto nel settore giovanile del Vittoria, con cui ha vinto la fase regionale del campionato Juniores conquistando l’accesso alla fase nazionale, nel 2017 approda al Gela in Serie D, collezionando numerose presenze, successivamente veste la maglia del Ragusa, nel campionato di Eccellenza, prima di fare ritorno al Gela, ancora in Serie D, e poi il trasferimento a Messina dove gioca con il Riviera Nord.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 12:00
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print