Dopo lo stop forzato di una settimana fa, causa emergenza maltempo, è tempo di Coppa Italia per il Gescal che, domenica al “Despar Stadium”, ospiterà il Città di Calatabiano nel match di andata dei sedicesimi di finale.
Una settimana in più di lavoro per i biancoverdi di mister Gaetano Di Maria che, pur con diverse assenze, affronteranno la formazione etnea che, al primo turno, ha avuto la meglio, con due successi (1-0 e 1-2) sul Ciclope Bronte, mentre in campionato gli etnei occupano l’ottavo posto nel girone C con 8 punti, ma con una gara in meno.
Il Gescal, invece, arriva al match contro il Città di Calatabiano dopo aver eliminato, nel primo turno, la Valdinisi: 1-1 in trasferta e 3-1 in casa.
Per i primi 90 minuti del doppio confronto (ritorno mercoledì 17), mister Di Maria ha gli uomini contati: 17 giocatori, tra cui confermato il centrocampista classe 2004, Dario Vasi, torna il centrocampista Francesco Milicia, classe 2003, mentre prima convocazione per il difensore Marcello Farina, classe 2004, e per l’attaccante Alessandro Nicoletti, classe 2003.
Calci di inizio alle ore 14.30: arbitra Paolo Arculeo della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Davide Orazio Belfiore della sezione di Acireale e Giuseppe Torre della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

I convocati:
Portieri: Frisone, Maisano;
Difensori: Ballarò C., Di Stefano, Farina, Giordano D., Parrinello, Tiano;
Centrocampisti: Giordano G., Milicia, Pa, Vasi;
Attaccanti: Marino, Nicoletti, Scarantino, Sturniolo, Zappalà.
 

Sezione: Promozione / Data: Sab 06 novembre 2021 alle 17:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print