Dall'ufficialità della conferma a quella della cessione: il Valle del Mela ha comunicato il passaggio di Giovanni Terranova alla Nebros, appena quattro giorni dopo averne confermato la presenza all'interno del proprio organico. Prodotto proprio del settore giovanile giallorosso, Terranova è un terzino classe 2004 impiegabile sia a destra che a sinistra e lo scorso anno ha disputato il torneo di Prima categoria da protagonista.

Sempre in tema under, il Valle del Mela ha rinnovato il proprio rapporto con Antonio Isaia. Dopo la positiva stagione vissuta in Prima Categoria, al rientro da un brutto infortunio, è stato bravo a ritagliarsi il proprio spazio, disputando diverse gare da titolare e mettendo a referto anche una rete. Centrale difensivo mancino classe 2003, fa della prestanza fisica e del gioco aereo i propri punti di forza. Ufficiale anche la "promozione" in prima squadra di Cristian Scattareggia, grandissimo protagonista a suon di gol dello scorso campionato Under 17 provinciale. Titolare già nella gara di Coppa Italia con la Pro Mende, Scattareggia è una seconda punta di movimento, bravo a trovarsi gli spazi giusti e freddo sotto porta.

Valle del Mela che ha inoltre ufficializzato le guide tecniche delle formazioni giovanili: Matteo Meo è stato confermato alla guida dell'Under 15 che quest'anno disputerà il torneo regionale dopo la vittoria dello scorso campionato provinciale; Giuseppe Midiri, invece, allenerà l'Under 17 dopo le esperienze con le prime squadre di Saponarese e Virtus Rometta.

Sezione: Promozione / Data: Gio 01 settembre 2022 alle 10:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print