Prima contro seconda, un altro scontro diretto per la Messana che domani (ore 15) all'Averna di Riposto affronta la Russo Sebastiano, attuale capolista del campionato di Promozione, giunto alla prima di ritorno. I giallorossi si sono preparati bene durante queste vacanze e sono pronti a dare il massimo in campo. “Senza troppe ansie - afferma il dirigente Giuseppe Bagnato -, conosciamo la nostra forza. Il lavoro che stiamo portando avanti da inizio stagione ci rende sereni, abbiamo il sostegno della società e nessuna pressione, ci giocheremo la nostra partita con la voglia di fare bene per provare a rimanere in alto. Sono convinto che ogni giocatore darà il massimo, rispettiamo tutti ma non ci consideriamo secondi a nessuno pur avendo un budget inferiore alle altre squadre attualmente in lotta per il vertice. Lotteremo per noi stessi, poi quello che arriverà lo raccoglieremo”.

Prima convocazione per l'attaccante Cristian Barbera, ultimo innesto di mercato. Non ci sono invece Cafarella e Divincenzo. A centrocampo imbarazzo della scelta tra Bonasera, Calcagno, Currò, Misiti, Marino, Munafò e gli under Rol, Schepis e Gennaro. Si rivede anche il difensore Simone Lo Presti.

In casa etnea è stata indetta la giornata “biancazzurra”: ingresso gratuito in tutti i settori e attesa la presenza del settore giovanile, con l'intento di trascinare la squadra. Sarà una bella sfida, sentita e combattuta.

Sezione: Promozione / Data: Sab 07 gennaio 2023 alle 12:38
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print