Con l’obiettivo di invertire il trend negativo di questa prima parte del campionato di Promozione, la Valdinisi cerca soluzioni anche dal mercato e, dopo aver trovato l’accordo poco più di 20 giorni fa con l’attaccante Prezioso Garthey, ufficializza l’ingaggio dell’esperto difensore Sebastian Russo.

Per il roccioso difensore tanti anni di esperienza in Eccellenza con le maglie di Spar Calcio, Viagrande, Paternò, Belpasso e Trecastagni. In mezzo anche la vittoria del campionato di Promozione con l’Aci Sant'Antonio (stagione 2018/2019).

“Sono contento di far parte di questa società e di questo gruppo - queste le prime parole di Russo - sono qui per dare un mano e sono certo che usciremo al più presto da questa classifica bugiarda, il mio obiettivo personale sono i play off”.

Il neo biancorosso è già a disposizione di Mister Frazzica in vista della prossima trasferta in casa del Sinagra Calcio, valida come turno numero 8 del campionato di Promozione. L’obiettivo è quello di trovare tre punti che mancano dall’esordio nel torneo (2-0 casalingo ai danni della Stefanese Calcio). Da lì in poi solo sconfitte (le ultime in ordine con Messana per 3-0 ed in casa per 2-1 per mano dell’Atletico Messina) ed i mezzo un pareggio esterno alla quarta in casa della Polisportiva Gioiosa.

Sezione: Promozione / Data: Gio 11 novembre 2021 alle 23:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print