Colpo in attacco per il Sant'Alessio che ingaggia Sebastiano Mastroieni, uno dei bomber più prolifici della riviera ionica che prova l'avventura in Promozione dopo i tantissimi gol realizzati in carriera nelle categorie. Sono numerose le esperienze con le squadre del comprensorio come Akron Savoca o Furci e con le varie squadre di Antillo (Real Antillo, Città di Antillo e Antillese): "Oggi si trova in un periodo di forma straordinario - scrive il Sant'Alessio sui social - è una risorsa e scommessa del territorio che saprà dare soddisfazioni".

Sant'Alessio che ha ufficializzato anche il 2003 Cristian Maodda, già impiegato sabato nell'andata del primo turno di Coppa Italia a Calatbiano. Esterno classe 2003, cresciuto nei settori giovanili di Aci Bonaccorsi e Junior Catania, lo scorso anno ha contribuito alla vittoria del campionato di Promozione del Real Aci.

La società neroarancio, inoltre, ha confermato tra le proprie fila Michele Zagami: "Già da diversi anni veste la maglia orange dando un concreto contributo alla Polisportiva. Michele ha tutte le carte in regola per godere una stagione di Promozione e continuare a dare il proprio apporto".

Sezione: Promozione / Data: Gio 01 settembre 2022 alle 09:20
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print