Arrivano le precisazioni del Messina sulla (presunta) trattativa per la cessione della società. Due virgolettati brevi, ma abbastanza eloquenti dell'avvocato Santi Delia e del presidente Pietro Sciotto che affermano come nessuna eventuale parte interessata all'acquisto abbia visionato i documenti contabili della società biancoscudata.

Per dovere di cronaca - si legge nella nota stampa - l’Acr Messina precisa che, sino alle 19.30 della giornata di ieri, al di là di quattro manifestazioni di interesse esplorative non è pervenuta alcuna offerta formale per l’acquisto della società. “In due pec - precisa l’avvocato Santi Delia - è stata richiesta la due diligence e, come società, è stata data la disponibilità a fornire la documentazione, ma ancora non è iniziata per scelta esclusiva di chi aveva manifestato interesse”.

Si precisa, quindi, che nessun documento contabile è stato visionato da sedicenti parti interessate all’acquisto. “Perdurando tale situazione - afferma il presidente Pietro Sciotto - sarò costretto a prendere le conseguenti decisioni, anche se dovessero essere dolorose”.

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 16 giugno 2022 alle 19:57
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print