Settimana di fuoco con due incontri da non perdere, per l'Igea Virtus, dopo il deludente pareggio in casa del Mazzarrone. Prima San Marzano, poi Siracusa. In cinque giorni, in pratica i barcellonesi si giocano la stagione.

Prima missione, battere i campani attesi domani allo stadio "D'Alcontres-Barone": andrà in scena la gara di andata dei quarti di finale, validi per la fase nazionale di Coppa Italia. Ospiti saranno il fortissimo San Marzano, formazione capolista solitaria del girone campano di Eccellenza. Ritorno a Sarno il 22 marzo. Sarà importante partire con il piede giusto, anche per dare un segnale di rilancio dopo gli ultimi risultati intermittenti. E' comunque, più di un piano B, perché l'eventuale successo della competizione nazionale, permetterebbe agli igeani di brindare alla Serie D. Tre partite, in pratica, per fare festa con un titolo storico.

Domenica poi arriverà il Siracusa, nuova capolista del Girone B di Eccellenza, dopo avere effettuato il sorpasso nello scorso weekend superando il Palazzolo. Iblei fortissimi e imbattuti dopo il mercato invernale: scontro diretto decisivo a sei turni dalla fine del campionato. Pasquale Ferrara sta già martellando i suoi, un impegno dopo l'altro. 

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 07 marzo 2023 alle 10:45
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print