Il Milazzo torna in Eccellenza: mancava, di fatto, solo l'ufficialità sul ripescaggio dei mamertini nel massimo torneo dilettantistico regionale, arrivata pochi minuti fa con la pubblicazione del comunicato numero 37 da parte della Lega Nazionale Dilettanti.

Milazzo al secondo posto nella speciale graduatoria dei ripescaggi, alle spalle della Nuova Città di Gela e davanti a Mazzarrone e Cus Palermo, le altre due società ammesse in quinta serie per completare l'organico di 32 squadre. Oltre alle già note Troina, Città di Viagrande e Monreale, infatti, hanno rinunciato all'Eccellenza anche Biancavilla e Real Aci che non hanno perfezionato l'iscrizione entro il 5 agosto nonostante il primo passaggio online.

Girone B di Eccellenza che, così, parlerà messinese con sei squadre della provincia (due ioniche e quattro tirreniche) pronte a darsi battaglia. Con il Milazzo ci sono anche Città di Taormina, Jonica, Nebros, Nuova Igea Virtus e RoccAcquedolcese, per un campionato che si preannuncia molto spettacolare, data anche la presenza di società ambiziose come Siracusa, Leonzio e Modica.

Il Girone B di Eccellenza:
Città di Acicatena, Città di Taormina, Comiso, Jonica, Leonzio, Mazzarrone, Milazzo, Modica, Nebros, Nuova Igea Virtus, Palazzolo, Real Siracusa Belvedere, RoccAcquedolcese, Santa Croce, Siracusa, Virtus Ispica.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 11 agosto 2022 alle 17:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print