Estate calda sul fronte Eccellenza: dopo Acicatena (logo e nome storico tornati in mano ai tifosi) e Carlentini (spostamento del titolo a Lentini) tocca al Real Aci annunciare la volontà “di non proseguire il percorso”.

Neopromosso nel massimo campionato regionale, il club acese, come comunica il presidente Santo Russo, ascolterà “le proposte di chiunque sia interessato a portare avanti questa società”.

Questa la nota stampa:

Dopo aver pensato lungamente a programmare la prossima stagione in Eccellenza, ho preso la decisione di non proseguire il percorso intrapreso l’anno scorso con il Real Aci.

Un’annata straordinaria quella conclusasi il 24 aprile in quel di Piazza Armerina culminata con la vittoria del campionato Promozione ottenuta senza aver perso nemmeno una partita, un risultato davvero incredibile considerando tutte le difficoltà che abbiamo passato.

Ci tengo a ringraziare tutti i giocatori, il mister Marcello Manca e il suo staff e tutti i membri della società per l’impegno profuso dimostrandosi persone di grande spessore umano oltre che sportivo; hanno reso il mio primo anno in questa categoria davvero eccezionale.

Fatti questi sentiti e doverosi ringraziamenti, comunico l’intenzione di ascoltare le proposte di chiunque sia interessato a portare avanti questa società confrontandosi dunque con il massimo campionato regionale.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 25 giugno 2022 alle 11:19
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print