Fc Messina, si recupera mercoledì 20 la sfida con il Marina di Ragusa

Scelta la data per disputare l'incontro originariamente previsto il 13 dicembre e spostato a causa delle positività al Covid iblee
11.01.2021 15:59 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Fc Messina
Fc Messina
© foto di Marco Familiari
Fc Messina

Si svolgerà mercoledì 20 gennaio la gara fra il Football Club Messina e il Marina di Ragusa, inizialmente in programma lo scorso 13 dicembre e successivamente rinviata a causa delle positività al Covid di diversi calciatori in forza alla società iblea. La sfida in orgine sarebbe dovuta coincidere con la ripresa del campionato di serie D, dopo lo stop imposto dalla pandemia. Andò diversamente e i giallorossi aspettarono un'altra settimana prima di ricominciare il loro percorso. 

Attualmente la formazione di mister Pino Rigoli occupa il terzo posto in classifica appaiata all'Acireale e nonostante la sconfitta maturata ieri in casa contro il Rotonda, dista solo due punti dalla vetta. In fondo, invece, il Marina di Ragusa: penultimo con soli cinque punti all'attivo e due sfide da recuperare. Oltre a quello con l'Fc, manca all'appello il match con il Dattilo, in programma domenica e saltato per coronavirus. Nello stesso giorno, per il girone I, è prevista anche la gara tra Troina e Castrovillari.

❗️UFFICIALE: FC Messina - Marina di Ragusa si gioca il 20 Gennaio 2021 #FCMessina

Pubblicato da Football Club Messina su Lunedì 11 gennaio 2021