Dopo tre stagioni avare di soddisfazioni, il Taranto è già sul mercato per costruire una squadra che possa far bene nel prossimo di torneo di Serie D dopo il deludente sesto posto con cui ha chiuso l’ultima esperienza nel Girone H di quarta serie.

Il club rossoblù ha affidato la carica di direttore sportivo all’ex Messina Danilo Pagni, tristemente ricordato in riva allo Stretto per l’infausto periodo trascorso al fianco del presidente Lo Monaco nel campionato 2014/15. Passato, tra le altre, da Viterbese e Ternana, Pagni sta adesso sondando il mercato e nella lista dei desideri del Taranto è finito anche Paolo Carbonaro, bomber del Football Club Messina con cui ha realizzato 13 reti nell’ultimo torneo di Serie D. L’attaccante palermitano, su cui anche il club rosanero avrebbe fatto un sondaggio dopo l’interesse mostrato nel mercato invernale, potrebbe però proseguire la propria avventura in giallorosso.

Oltra a Carbonaro, come riporta MondoRossoblu.it, il Taranto ha mostrato interesse anche per il terzino classe 2000 Gabriele Daniello, reduce da un’eccellente stagione disputata con la maglia del Licata e autore, nella gara vinta al Leotta contro il Palermo, di uno dei gol più belli del campionato.

Sezione: Fc Messina / Data: Mer 10 giugno 2020 alle 18:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print