Una soddisfazione dietro l’altra per il Città di Galati, realtà che, nata dalla fusione di Mamertina e San Basilio, nel tempo si sta organizzando curando ogni minimo dettaglio e puntando sull’appartenenza e sui ragazzi del posto. Una politica che la società segue con attenzione e i risultati confermano la bontà del progetto. Dopo l’ottimo campionato dello scorso anno, il Città di Galati si sta confermando su alti livelli e, dopo due giornate nel girone D di Prima categoria, ha conquistato due vittorie contro l’Aquila Bafia nel primo turno e contro la Nuova Rinascita Patti, in trasferta, nel secondo, grazie alle reti di Eric Campisi e Frisenda.

Sul campo, dunque, prosegue il percorso ben avviato dalla società e dalla squadra affidata a Calogero Vicario, ma le soddisfazioni arrivano anche da Roma. Nei giorni scorsi, infatti, il direttore sportivo Giuseppe Vicario ha ricevuto la Benemerenza Sportiva della Lega Nazionale Dilettanti per gli oltre 20 anni di attività da dirigente federale.

“Un premio importante per me ma per tutta la società e per tutta Galati – ha dichiarato il ds Vicario -. Lo faccio sempre con grande passione per il mio paese e per il movimento calcistico”.
Un riconoscimento di grande prestigio per chi, come Vicario, si è sempre dedicato al calcio e soprattutto al calcio a Galati, prima con la Mamertina e ora con il Città di Galati.

 Nella foto i presidenti Lnd e Figc Gabriele Gravina e Giancarlo Abete che premiano il ds Giuseppe Vicario

Sezione: Le categorie / Data: Mar 04 ottobre 2022 alle 16:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print