Due vittorie esterne e una interna, ricche di gol, nei match di andata degli ottavi di Coppa Sicilia.

Colpo della Nasitana, che si aggiudica i primi 90’ in casa del Sinagra: biancoazzurri avanti con Lombardo e Cristian Maniaci, ma i giallorossi accorciano con Jonathan Fogliani, che fissa l’1-2 finale e tiene così vivo il discorso qualificazione. 

Gol ed emozioni tra Orlandina e Aquila Bafia, che alla fine riesce a imporsi 4-3. Ospiti avanti con Simone Mastroeni, ma i paladini ribaltano tutto con Lescano e Restifo, prima del nuovo pareggio di Simone Mastroeni. Restifo riporta avanti i locali, ma i biancorossi assestano l’uno-due vincente con Pergolizzi e Rotella.

Super rimonta della Rosmarino che, a un passo dal primo ko stagionale, si rialza a batte il Villabate: la formazione palermitana si porta fino allo 0-4 grazie a Zerbo, autore di una tripletta, e Mazzola, ma i locali nella ripresa ribaltano tutto con Iuculano, trascinatore e man of the match con quattro reti, Arcuri e Casella, fissando il 6-4 finale.

In parità, senza reti, la sfida Santa Venerina-Akron Savoca, stesso risultato in serata nel match del "Marullo" tra Real Itala e Monforte San Giorgio.
Le gare di ritorno sono in programma mercoledì 7 dicembre.

Risultati
Santa Venerina-Akron Savoca 0-0 
Sinagra-Nasitana 1-2
Orlandina-Aquila Bafia 3-4
Romarino-Villabate 6-4
Real Itala-Monforte San Giorgio 0-0

Sezione: Le categorie / Data: Mer 23 novembre 2022 alle 17:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print