Quella contro il Santa Venerina è stata l’ultima partita di mister Filippo Ragusa sulla panchina del Furci che, come annunciato dalla stessa società, “ha espresso la volontà di fermarsi per prendersi una pausa”.

Un rapporto iniziato quattro stagioni fa e il club giallorosso, con il tecnico, ha vinto il campionato di Seconda categoria e, dopo la pausa forzata del Covid, ha sfiorato per due anni consecutivi i play-off.

“È stato un ciclo sicuramente vincente e positivo sotto tutti i punti di vista, sia dentro che fuori dal campo e ha dimostrato di essere un grande mister e un super uomo”, continua la nota del Furci che esalta i valori trasmessi da mister Ragusa: “Ha creato e formato un bellissimo gruppo, come ci piace sottolineare sempre, una vera e propria "Famiglia" che in questi anni insieme si è tolta tante soddisfazioni. I cicli hanno un inizio e avranno tutti una fine, ma il rispetto, l'amicizia e la stima non finiranno mai. Non sarà mai un addio, ma sempre un arrivederci, perché assieme ai suoi ragazzi ha scritto una pagina importante della storia della nostra società Calcio Furci, che custodiremo gelosamente tra i ricordi più belli”.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 08 aprile 2023 alle 10:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print