Comincia a muoversi anche il Furnari che, da lunedì 31, lavora sul campo per preparare il nuovo campionato di Prima categoria.

Dopo l'ottima scorsa stagione, conclusa, pur anticipatamente, al settimo posto in classifica con 27 punti (miglior risultato di sempre per i tirrenici) è stata la conferma di quanto di buono fatto dal tecnico e dai giocatori, pronti a rimettersi in gioco. Non mancano le novità, così come le conferme in casa neroarancio e la prima non poteva che essere quella di mister Filippo Campisi, al suo secondo anno sulla panchina del Furnari.

"Quando lo abbiamo ingaggiato sapevamo di esserci assicurati le prestazioni di un ottimo allenatore ma, giorno dopo giorno, abbiamo scoperto le doti di un grande uomo che, alla fine, si è rivelato il nostro top player", si legge nella nota della società, entusiasta di poter continuare un percorso comune.

Dopo il rinnovo con il tecnico, il club si è concentrato sulla rosa che, per il 90%, sarà formata dagli stessi elementi dello scorso anno: ci saranno pochi innesti ma anche qualche partenza. E così non farà più parte della squadra Francesco Baglione, centrocampista furnarese che, per motivi di lavoro che lo porteranno lontano da casa, non potrà continuare a indossare la maglia del suo paese.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 03 settembre 2020 alle 09:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print