Separazione consensuale tra la Nuova Igea Virtus e il calciatore Giovanni Biondo, barcellonese e capitano nell’ultimo biennio in serie D.

Ad annunciarlo la stessa società e si concludono così sette stagioni con la prima squadra, per oltre cento presenze in maglia giallorossa. Tanti successi e soddisfazioni che hanno contribuito a legare ulteriormente il nome di Giovanni Biondo al club e ai tifosi.

"La società, in tutte le sue componenti tecniche e dirigenziali, augura al calciatore le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera".

«Sono orgoglioso di avere indossato la maglia della squadra della mia città per così tanto tempo, specie negli ultimi tre anni, quelli del ritorno della
Nuova Igea Virtus in serie D con il conseguimento dell’obiettivo salvezza con la fascia da capitano e gli straordinari successi nel campionato di Eccellenza e nella Coppa Sicilia. Ho condiviso
- ha dichiarato Biondo - con la società, la squadra, lo staff e i tifosi delle stagioni fantastiche, che porterò per sempre nel mio cuore».

Sulle tracce del centrocampista classe 1991 potrebbe esserci la Messana, neo promossa in Eccellenza e che punta così ad innalzare ulteriormente la qualità in mezzo al campo.

Sezione: Serie D / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 16:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print