Il Real Itala continua a lavorare per programmazione per il prossimo campionato di Prima categoria. La compagine messinese, sotto la guida del presidente Carmine Berlinghieri e del vice Alessandro Romeo, sta definendo le ultime strategie per affrontare al meglio la nuova stagione.
Dopo la conferma di mister Lorenzo Peditto, al quinto anno sulla panchina biancoblu, sono stati definiti i ruoli dei due nuovi ingressi.

Le new entry sono Giampiero Mancuso, nel ruolo di direttore tecnico, e Fabio Zoccoli, che sarà un prezioso collaboratore tecnico e si occuperà anche dell'organizzazione logistica del team. “Entrambi – sottolinea il club – porteranno la loro esperienza e competenza nel panorama calcistico messinese, contribuendo a rendere il Real Itala sempre più competitivo”.

Confermati, invece, Roberto La Rocca, che continuerà a ricoprire il ruolo di dirigente, e mister Paolo Passaniti, che sarà il preparatore dei portieri.

Per quanto riguarda la rosa, annunciate anche le prime riconferme: la squadra riparte dalla certezza Isidoro Acquaviva, centrocampista, capitano e figura fondamentale non solo in campo ma anche come guida per i giovani della squadra. Restano a disposizione di mister Peditto anche il difensore Samuele Rossano e il centrocampista Samuele La Monica, entrambi classe 2005, e l’esperto jolly difensivo Alessandro Bonaccorso, classe 1985.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 10:39
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print