Un altro volto nuovo per il reparto avanzato del Roccalumera, che ha annunciato l’ingaggio di Matteo Uscenti.

Attaccante giovane, ma con tanta esperienza, il neo biancoazzurro ha iniziato a giocare nell’Atletico Roccalumera, per poi proseguire tutto il percorso nella Jonica, dove è riuscito a mettere in mostra le proprie doti disputando campionati di Promozione ed Eccellenza, mettendo a segno diverse reti.

Nelle ultime cinque stagioni ha vestito la maglia del Real Rocchenere, con il quale è stato protagonista assoluto, mettendo a referto un grande numero di gol e ottenendo una storica promozione in Prima categoria. Ora la decisione per Uscenti di sposare il progetto del Roccalumera, per continuare a dimostrare il proprio valore.

Per il club jonico è il terzo rinforzo estivo, al quale si aggiunge anche un’altra conferma, quella del portiere Alessio Triolo, arrivato nel dicembre 2023 e che ha subito mostrato un grande attaccamento verso la maglia del Roccalumera.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 11:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print