Continua il mercato della Virtus Messina, che aggiunge altri due elementi alla rosa per blindare la porta. Doppio innesto tra i pali per la compagine giallorossa, che ha ufficializzato gli ingaggi di Simone Rotella e Aldo Campolo.

Rotella, nato a Messina il 27 agosto 2003, inizia la propria carriera nelle giovanili dell’Acr Messina, nella stagione 2016/2017. Dopo il fallimento e il conseguente svincolo dalla formazione peloritana, Rotella riparte dalla Serie D, dall’Igea Virtus nella stagione 2017/2018, poi le esperienze a Milazzo, Merì e Taormina. Poi, nella stagione 2022/2023, gioca nella Messana che otterrà, per la prima volta nella propria storia, la promozione al campionato di Eccellenza.

Campolo, altro classe 2003, vanta alcune importanti esperienze in categorie superiori. Formatosi nelle giovanili della Reggina, fino ad arrivare nella Beretti, il giovane portiere è stato ceduto in prestito al Bocale ADMO, formazione calabrese che milita nel campionato di Eccellenza, e riesce a ritagliarsi uno spazio anche in prima squadra e, adesso, l’arrivo in maglia giallorossa.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 10:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print