Ufficializzato nelle scorse settimana la separazione tra il gruppo storico dell'Atletico Messina e quello legato a Giovanni Cardullo (ora trasferitosi a Taormina), il club biancoazzurro prepara la nuova stagione 2020/2021, che vedrà la compagine impegnata ancora nel campionato di Promozione, dopo lo storico esordio dello scorso anno (stagione non conclusa per i fatti legati al Covid-19).

Paolo Barbera, confermato presidente per il terzo anno consecutivo, presenterà nei prossimi giorni il nuovo organigramma societario, nel quale tornerà a far parte Pierluigi Parisi. A un anno di distanza dall'ultima volta, infatti, farà ritorno in società uno degli artefici principali della cavalcata che, durante il corso della stagione 2018/19, ha permesso di coronare il sogno del salto di categoria in Promozione.

Grazie alla sinergia nata con il Camaro, gli allenamenti settimanali e le partite casalinghe verranno disputati al Despar Stadium. La storica struttura di via Polveriera, recentemente ristrutturata e divenuta un autentico fiore all'occhiello per la città, tornerà ad essere la casa della Prima Squadra e delle formazioni giovanili, a una stagione di distanza dalla finale play-off di Prima categoria vinta il 4 maggio 2019 contro il Città di Calatabiano. Nell'ultima stagione, infatti, la base dell'Atletico Messina era diventata il "Garden Sport" di Mili Marina

Sezione: Promozione / Data: Lun 06 luglio 2020 alle 14:19
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print