Un solo punto in due partite è troppo poco per il Città di Mistretta, costruito per disputare un campionato da protagonista. E così dopo le due gare al di sotto delle aspettative nel girone B di Promozione (1-1 con il Città di Galati e ko per 1-0 contro la Nuova Rinascita Patti), la società amastratina ha deciso di cambiare allenatore.

Il primo esonero stagionale è quello di mister Dino Vaccaro: “La società, con a capo il presidente Antonino Sgrò, e il mister Dino Vaccaro hanno comunemente deciso di interrompere il rapporto di collaborazione”, si legge nella nota del club che ha aggiunto: “Con la consapevolezza di aver attrezzato una rosa con nomi all'altezza di un campionato da protagonista, la dirigenza ha deciso di dare, sin da subito, una scossa a tutto l'ambiente che possa spronare tutti a fare meglio e a cambiare decisamente rotta, sin dall'impegno casalingo di domenica prossima”.

Nel prossimo turno i biancoazzurri affronteranno in casa l’Atletico Messina e lo faranno con un nuovo allenatore: a guidare la squadra è stato scelto il capitano Andrea Filetto che, ancora fermo per un infortunio al ginocchio, ha accettato, per l'ennesima volta, di mettersi a disposizione della squadra.

Per Filetto è un ritorno sulla panchina del Città di Mistretta, già guidato nella stagione 2018/2019 prima di tornare in campo.

Sezione: Promozione / Data: Mer 20 settembre 2023 alle 09:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print