Finisce 1-1 l’ultimo match del 2021 per il Milazzo, fermato in casa dalla Castellucese. La formazione mamertina non riesce a capitalizzare le tante occasioni create ed alla fine si deve accontentare di un solo punto, utile ad ottenere il tredicesimo risultato utile consecutivo ed a conquistare la testa della classificata, anche se solamente con 1 punto in più rispetto a Pro Mende e Rocca Acquedolcese, in attesa di sapere il risultato di quest’ultima formazione, attesa domani dal match contro Sinagra.

“Una partita nella quale abbiamo creato tantissime occasioni ma non siamo stati bravi a concretizzare - questo il commento a fine partita del capitano mameritino, Santo Matinella - Bisogna lavorare perchè è l’unico modo per superare i problemi che ci sono in questo momento, relativi sostanzialmente alla fase realizzativa. Oggi abbiamo avuto anche tanta sfortuna. La squadra ha giocato bene: abbiamo cercato di creare azioni e ci siamo riusciti, ma alla fine non siamo stati fortunati a buttarla dentro. Le partite sono questo e potresti rischiare anche di perderle, perchè loro ripartivano e ci potevano fare anche male”

Finalmente gremite di tifosi le tribune dello stadio milazzese, per un bellissimo spettacolo sportivo. “Oggi è stato un piacere ed uno spettacolo rivedere tutte queste persone al campo - conclude Matinella - Per noi è un motivo di orgoglio e l’unico modo che abbiamo per ripagarli e quello di cercare di vincere il più possibile. Voglio augurare un buon anno a tutti i tifosi del Milazzo, con la speranza di potergli regalare grandi soddisfazione già alla ripartenza del torneo”.

Sezione: Promozione / Data: Mar 21 dicembre 2021 alle 18:57 / Fonte: S.S. Milazzo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print