Dopo la pesante sconfitta contro il Pro Falcone si sono fatte sempre più insistenti le voci di un passaggio di mano della società SS Milazzo. Una cessione che, però, lo stesso club mamertino – con una nota sul proprio profilo ufficiale – ha smentito: “La società non è in vendita”, si legge, ma non nega alcuni contatti: “È solo avvenuto un incontro informale con i potenziali acquirenti che hanno richiesto il pacchetto societario. Si precisa inoltre che, in atto, non sussiste alcuna trattativa, nè un nuovo incontro tra le parti”.

Al momento, quindi, la Ss Milazzo resta al presidente Frankye Alacqua e al suo gruppo, anche se “si valuta sempre l’ingresso di nuovi soci per potenziare la struttura societaria”.

Il nuovo potenziale gruppo, che aveva cercato di rilevare il club mamertino, aveva già contattato anche qualche allenatore che avrebbe preso il posto di Nico Caragliano che, attualmente, senza eventuali sviluppi, resta sulla panchina rossoblù.

Intanto, oltre alle questioni societarie, staff e squadre deve concentrarsi soprattutto sul campionato e sull'immediato riscatto dopo la prova opaca di domenica scorsa: domenica al "Salmeri" arriva il Gioiosa e il Milazzo è già obblicato a vincere.

Sezione: Promozione / Data: Ven 09 ottobre 2020 alle 11:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print