Archiviata la brillante affermazione interna sulla Nuova Rinascita Patti, l’Acquedolci continua a muoversi sul mercato e, dopo aver prelevato il terzino Lorenzo Occhiuto dal Città di Sant’Agata, si appresta ad ufficializzare un altro colpo, per rimpolpare un organico ben assortito in ogni reparto, e tentare, con maggiore convinzione, l’assalto all’Eccellenza.

Finora, le aspettative, sul campo, sono state ampiamente ripagate per la capolista del Girone B, che già domenica, in caso di vittoria nella tana dell’ostico Gioiosa, potrebbe conseguire il platonico titolo di campione d’inverno. Il nuovo volto a disposizione di mister Pippo Perdicucci è il centrocampista Lorenzo Tinnirello, “strappato” ai rivali dell’Acquedolcese.

Classe 1991, Tinnirello vanta una carriera di tutto rispetto, essendosi laureato, nel 2009, Campione d’Italia con la Primavera del Palermo, per poi vestire le maglie di Kamarat, Villabate, Raffadali, Mussomeli, Canicattì, Mesola (Emilia Romagna), Caccamo e Cephaledium, club con cui ha vinto lo scorso campionato di Promozione sotto la guida tecnica di Giancarlo Ferrara, che, in estate, lo aveva voluto con sè nelle fila dell’Acquedolcese. 
 

Sezione: Promozione / Data: Gio 19 dicembre 2019 alle 09:21
Autore: Gino Pappalardo
vedi letture
Print